Corso per Aspiranti Arbitri

Dual Career: quando lo sport aiuta lo studio
18 Dicembre 2018
Sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018 a Bari si è tenuto il Secondo Corso di Formazione per Aspiranti Arbitri.

Le due giornate hanno avuto inizio con i saluti del Presidente Matteo Starace e del Vice Presidente Roberto Lippolis. I delegati alla formazione dei giovani partecipanti sono stati Leonardo Fanelli, Direttore di Torneo e Computerista Internazionale, Raffaele Riontino, Componente della Commissione Arbitrale Federale, e Antonio Traiano, Delegato Regionale del Gruppo Arbitrale della Puglia.

Anche la Scherma Trani ha presentato giovani leve dell’arbitraggio nelle persone di Emanuela Caricchia e Chiara Crocetta, alla loro seconda presenza a questo corso in quanto già convocate per la prova promozionale svoltasi a San Severo lo scorso anno. Le ragazze hanno dimostrato, con piacere dell’intero staff, interesse a continuare questo loro percorso.

In più la società è fiera di aver potuto iscrivere al corso gli atleti Marco Pellegrino e Serena D’Angelo, che si affacciano in questo nuovo mondo sull’esempio delle due ragazze.

Ringraziamo i ragazzi per l’interesse alla partecipazione e il Comitato Regionale per l’organizzazione di un evento tanto rilevante.

 

LINK: Secondo Corso per Aspiranti Arbitri

 

Lo staff