Esordio della Scherma Trani sulle pedane della stagione 2018/2019

Si riparte dalle buone notizie
5 Settembre 2018
Greta Ferri in finale a Lucca!
18 Dicembre 2018
Ha inizio la nuova stagione agonistica.

Ottimo esordio della Scherma Trani sulle pedane di Maida (Catanzaro) nella I Prova Interregionale U14.

Nella categoria Allievi-Ragazzi si distingue la prestazione di Marco Rutigliano che conquista il secondo gradino del podio, perdendo in finale con il vincente Cicchetti (Dauno Foggia). Sul gradino più basso, invece, Gabriele Vetturi, anche lui sconfitto dallo stesso atleta foggiano in semifinale. Complimenti anche al più piccolo Mauro Angelilli che riesce a conquistare la 7^ posizione e a Massimo Toscano, classificatosi 8^.

Per la categoria Allieve-Ragazze è Aleida Didonato a conquistare il 3^ gradino del podio.

I complimenti vanno a tutta la squadra che ha intrapreso la trasferta, facendo registrare i primi risultati di stagione.

 

In apertura di stagione c’è stato anche l’esordio di Marco Pellegrino nella sua prima gara di categoria Giovani, dove riesce a conquistare il tabellone dei 64, uscendone sconfitto dall’atleta più esperto Neri.

Non brillano, invece, i Cadetti che hanno disputato la Prima Prova Nazionale in quel di Foggia nelle rispettive categorie.

 

Con questo avvio la Scherma Trani si prepara ad affrontare una stagione intensa, carica di emozioni e sicuramente di risultati che, sull’esempio dei più piccoli, continueranno ad arrivare in tutte le categorie con un esemplare lavoro di allenamento. Complimenti a tutti!

 

Lo staff